Quando le dimensioni e il peso diventa ingente, il trasporto automatizzato diventa
complesso: la soluzione è sempre Morc2.
Email:
morc2@morc2.com
Quando le dimensioni e il peso diventa ingente, il trasporto automatizzato diventa
complesso: la soluzione è sempre Morc2.
Per il crescente mercato dell’automotive elettrico Morc2 progetta e realizza sistemi di movimentazione integrati nelle linee di produzione di motori elettrici e componenti del veicolo.
Prodotti confezionati o sfusi, prodotti freschi o cotti, secchi o umidi: le variabili in questo settore sono molteplici, come le soluzioni realizzabili da Morc2.
Con packaging, parliamo di un settore che include tutti i produttori di macchine confezionatrici in genere, i quali hanno spesso necessità di soluzioni particolari per le diverse tipologie di prodotti confezionati.
Un ambiente di lavoro in cui viene prodotta una quantità ingente di polveri necessita
di particolari soluzioni per il trasporto di bobine, folgi e risme.
Molteplici variabili di dimensione, forma e peso necessitano di soluzioni specifiche: per ogni esigenza Morc2 ha la giusta risposta di automazione.
Delicatezza dei prodotti e necessità di standard igienici molto elevati: a queste necessità Morc2 risponde con ottimi risultati da oltre vent’anni.
Particolarità di questo segmento di mercato non è solo la ridotta dimensione delle componenti, ma la necessità di non produrre polveri e, in casi specifici, automatizzare il processo in camera bianca.
Per l’ambito in cui l’attenzione agli aspetti igienici è più elevato, Morc2 progetta e produce soluzioni ad hoc, anche per ambienti totalmente sterilizzati.