SETTORI

produzione_meccaniche

PRODUZIONI MECCANICHE

Quando le dimensioni e il peso diventa ingente, il trasporto automatizzato diventa
complesso: la soluzione è sempre Morc2.

food2

FOOD

Prodotti confezionati o sfusi, prodotti freschi o cotti, secchi o umidi: le variabili in questo settore sono molteplici, come le soluzioni realizzabili da Morc2.

confezionamento2

PACKAGING

Con packaging, parliamo di un settore che include tutti i produttori di macchine confezionatrici in genere, i quali hanno spesso necessità di soluzioni particolari per le diverse tipologie di prodotti confezionati.

paper_printing

PAPER & PRINTING

Un ambiente di lavoro in cui viene prodotta una quantità ingente di polveri necessità
di particolari soluzioni per il trasporto di bobine, folgi e risme.

non_food

NON FOOD

Molteplici variabili di dimensione, forma e peso necessitano di soluzioni specifiche: per ogni esigenza Morc2 ha la giusta risposta di automazione.

cosmetico2

CHIMICO/COSMETICO

Delicatezza dei prodotti e necessità di standard igienici molto elevati: a queste necessità Morc2 risponde con ottimi risultati da oltre vent’anni.

elettronico2

ELETTRONICO

Particolarità di questo segmento di mercato non è solo la ridotta dimensione delle componenti, ma la necessità di non produrre polveri e, in casi specifici, automatizzare il processo in camera bianca.

farmaceutico

FARMACEUTICO

Per l’ambito in cui l’attenzione agli aspetti igienici è più elevato, Morc2 progetta e produce soluzioni ad hoc, anche per ambienti totalmente sterilizzati.