Partnership

MORC2 è il distributore italiano di Shuttleworth

La collaborazione tra Morc2 e Shuttleworth è solida e duratura: dal  1996 MORC2 è il rappresentante esclusivo per l’Italia dei trasportatori ad accumulo a rullini frizionati Slip-Torque, prodotto di punta dell’azienda statunitense Shuttleworth.

La tecnologia Slip-Torque sviluppata da Shuttleworth è stata progettata da un team di esperti in problem solving, utilizzando principi ingegneristici creativi e tecnologia innovativa, rivoluzionando la definizione e le capacità dei rulli trasportatori tradizionali.
MORC2, utilizzando i rullini Slip-Torque, è in grado di realizzare soluzioni di trasporto personalizzate capaci di aumentare l’efficienza della linea, massimizzare la redditività e minimizzare i rischi.   

“Mettersi insieme è un inizio, rimanere insieme è un progresso, lavorare insieme un successo.” Henry Ford

MORC2 è consociata di Idecon

IDECON è l’azienda consociata di MORC2 che si occupa di controllo qualità, progettando e realizzando macchine che permettono di ispezionare, pesare, monitorare il prodotto affinché sia conforme agli standard qualitativi vigenti.

La collaborazione tra IDECON e MORC2 consente ai clienti di avere progetti specifici e personalizzati per la gestione di inizio e fine linea di macchine automatiche, abbinando alle selezionatrici ponderali ed ai metal detector, linee complete di movimentazione .

IDECON e MORC2: un’efficace collaborazione per rispondere alle esigenze di completamento delle linee automatiche di produzione e confezionamento.

Il network Sinermatic

Sinermatic è una rete di imprese operanti nell’ambito dell’automazione industriale che cooperano per fornire ai clienti prodotti e servizi utili alla realizzazione di macchine automatiche.

Nata come Affiliated Companies, dal 2018 divenuta Sinermatic, questa rete di imprese per l’automazione è oggi una realtà che valorizza la sinergia di oltre trenta imprese specializzate in differenti ambiti dell’automazione industriale.

MORC2 contribuisce al know how e all’offerta del gruppo proponendo le proprie competenze nella realizzazione di linee complete di movimentazione, a inizio o fine linea.